Domande Frequenti (FAQs)
Qui sotto troverai le domande più frequenti dei nostri clienti e rivenditori.
Se avete un problema o una domanda che richiede assistenza immediata, potete fare clic sul pulsante Whatsapp in basso a destra per chattare in diretta con noi.
Siamo online dal Lun al Ven dalle 10 alle 17! Se non siamo disponibili, inviaci una mail, risponderemo entro 24h lavorative.
Info Utili
I fili vanno da una lunghezza di 37cm ai 40cm
La grandezza dei fori dei fili sono di circa 1mm.
Si, tutti i nostri articoli in argento sono anallergici e nickel free
Spedizioni
Spediamo in tutta Europa:
Italia
- Spedizione Standard dai 0 ai 200€ - Costo 6€ - Tempo 2-3 giorni*
- Spedizione Gratuita dai 200+ - Costo Gratis - Tempo 2-3 giorni
Europa
- Spedizione EU - Costo 19,90€ - Tempo 3-5 giorni
*Attenzione: ricordiamo che l'importo minimo d'ordine per i rivenditori è di 50
Una volta ricevuto il tuo ordine in 24 ore lavorative prepareremo il tuo ordine. Non appena consegnato il tuo ordine al corriere riceverai un'email di conferma.
Al momento della consegna del tuo ordine sarà richiesta la firma di un ricevente. Ti consigliamo, quindi, di scegliere per la tua spedizione un indirizzo di consegna in cui ci sia qualcuno presente per ricevere il pacco.
Qualora non fossi presente al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di tentata consegna. Il corriere tenterà di consegnare il pacco i tre giorni successivi a seguito dei quali nel caso in cui il pacco non fosse stato consegnato verrà messo in giacenza.
Metteremo tutto il nostro impegno nel cercare di rispettare i tempi di consegna, tuttavia le tempistiche possono variare leggermente in periodi più impegnativi (come i saldi). Non siamo responsabili per l’eventuale furto o smarrimento di colli in seguito a specifiche istruzioni fornite ai corrieri che hanno in carico gli ordini.
Resi e Rimborsi
È possibile effettuare un reso di uno o più articoli entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione del pacco.
I prodotti da rendere devono trovarsi nelle medesime condizione in cui sono stati ricevuti, in caso contrario non sarà possibile effettuare il reso.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente
Dal totale del reso verranno detratte le spese di trasporto.
Sarà possibile su richiesta del cliente avere in credito un Buono da utilizzare nell'acquisto successivo equivalente all'importo dell'ordine da rendere.
- Contattare il nostro numero Whatsapp 3899188125 o Email a resirimborsi@sarajewel.it per il servizio clienti.
- Attendere conferma da parte del servizio Whatsapp o Email
- Confezionare gli articoli in una scatola o busta in carta bollata
- Scrivere sul pacco l'indirizzo di destinazione di Sara Jewelry - Via Cristoforo Colombo, 120, 00147, Roma, Italia
- Procedere con la spedizione del pacco tramite posta raccomandata o tramite corriere con Tacking Code (spese a carico del cliente)
- Una volta ricevuto il pacco, procederemo al rimborso inviandoti un messaggio Whatsapp o Email
- In caso di Pagamento con Paypal, il reso sarà rimborsato nella medesima piattaforma
- In caso di Pagamento con Bonifico Bancario o Contrassegno, vi contatteremo tramite Whatsapp o Email per i dati bancari per emettere il rimborso
Metodi di Pagamento
PAYPAL
Paypal accetta pagamento dal suo conto e con qualsiasi carta di credito, il pagamento è immediato, non ha nessun costo extra.
CARTA DI CREDITO/DEBITO O PREPAGATE
Accettiamo pagamenti con qualsiasi carta di credito, debito, prepagate e anche postepay. I pagamenti verranno gestiti da Paypal.com, un software di pagamenti online che crittografa i vostri dati privati mantenendoli privati e sicuri, non ha nessun costo extra. Accettiamo anche PostePay.
BONIFICO
Per effettuare il pagamento tramite questa modalità dovrai inviare un bonifico dell’importo esatto dell’ordine al seguente - Intestatario: Sara Jewelry - IBAN: IT45 F03440 03220 000000127200 - Causale: N° ordine
CONTRASSEGNO
Attenzione sarai soggetto ad un extra per il pagamento in Contrassegno. Si prega di tenere presente che questo metodo di pagamento è disponibile solo in Italia. Ti ricordiamo inoltre che, a seconda del paese da cui si sta ordinando, c’è un importo massimo che può essere pagato (fino a un massimo di 3700 euro).
Si prega di farsi trovare nel luogo di spedizione scelto durante l’arco della giornata in quanto il corriere non indica l’ora precisa di consegna e con la somma di denaro precisa indicata nella ricevuta dato che i corrieri non hanno il resto. Cosa più importante, cliccando il tasto completa ordine/effettua ordine si firma un contratto d’acquisto dove si cliente a l’obbligo di pagare (descritto nel Codice del Consumo nell art.52 com.2), che poi successivamente potrà richiedere un rimborso o un reso.
Attenzione: I coupon sono validi solo per i prodotti non in offerta.